Qui di seguito troverai risposte alle domande più frequenti.
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D: Non ho un account PayPal. È possibile utilizzare un altro metodo di pagamento?
R: Se disponete di una carta di credito, PayPal permette di utilizzarla come metodo di pagamento. Nell’immagine sottostante è illustrato come procedere per selezionare le carte come metodo di pagamento.
D: Accettate contrassegni o altri metodi di pagamento non in elenco?
R: No. I metodi di pagamento accettati sono quelli che trovate elencati al momento del pagamento.
D: Dopo quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
R: Le spedizioni vengono effettuate entro 1 settimana dall’ordine.
D: Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine?
R: Le spedizioni vengono effettuate tramite Raccomandata presso le Poste Italiane e i tempi di attesa possono variare a seconda del luogo di residenza del destinatario.
D: Il mio ordine non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
R: Una volta che la spedizione viene effettuata, una mail con i dati della spedizione e il codice di tracciamento viene inviato al cliente. Siete pregati di controllare la vostra casella di posta elettronica così da poter controllare personalmente lo stato della spedizione. Assicuratevi inoltre di aver inserito l’indirizzo di spedizione corretto al momento dell’ordine. Se siete minorenni, chiedete ad un genitore di effettuare l’ordine per voi così da inserire i dati corretti e evitare che il vostro ordine venga perso.
D: È trascorso più di un mese dall’ordine e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Posso essere rimborsato?
R: Probabilmente il corriere ha avuto problemi nel consegnare l’ordine o l’indirizzo fornito al momento dell’acquisto era errato. Sarà possibile ottenere un rimborso dell’ordine solo nel momento in cui la merce tornerà indietro al mittente.